giovedì , luglio 27 2017
Home / Varie / Whedon e gli Avengers contro Trump
Robert Downey Jr.
Robert Downey Jr.

Whedon e gli Avengers contro Trump

The Avengers VS Donald Trump

Il regista di Avengers, Joss Whedon ha realizzato uno spot in cui invita i cittadini americani a votare in occasione della prossima campagna presidenziale.

Tra gli attori coinvolti ci sono Scarlett Johansson, Robert Downey Jr., James Franco, Don Cheadle,Julianne Moore, Stanley Tucci e Mark Ruffalo.

Mark Ruffalo, l’interprete di Hulk, inoltre è al centro delle divertenti sequenze finali in cui si annuncia che se le persone si registreranno e voteranno per evitare seri problemi futuri agli Stati Uniti e al resto del mondo, l’attore girerà una scena di nudo integrale nel suo prossimo film.

La campagna promossa da Whedon è per sostenere Hillary Clinton contro Donald Trump, anche se quest’ultimo non viene mai nominato direttamente, nel video si sottolinea come ci sia il rischio di avere un presidente razzista in grado di rovinare per sempre la società.

Se volete avere maggiori informazioni sul progetto potete visitare il sito ufficiale del progetto su savetheday.

About Giuseppe Pignataro

GNU/Linux Jedi and Technology Lover. I collaborate on different open/free software project. Member of EFF and Libreitalia. Network and Sys Admin.

Check Also

starry_stanford_bigger

Neural-Style: Quando la scienza incontra l’arte

Sebbene il mio lato artistico non sia particolarmente evoluto, devo dire che quando ho scoperto …